Riscaldatore a Induzione GYS POWERDUCTION 10R
Il riscaldatore a induzione GYS POWERDUCTION 10R è stato progettato per riscaldare e rimuovere rapidamente parti metalliche dei veicoli senza l’uso di fiamme.
Continua a leggere per scoprire le principali caratteristiche di questa attrezzatura, che consente interventi precisi anche sulle parti meccaniche più difficili da raggiungere, senza danneggiare componenti elettroniche, elettriche o in gomma.
GYS POWERDUCTION: LEGGERO, MANEGGEVOLE E SICURO
GYS POWERDUCTION: LEGGERO, MANEGGEVOLE E SICURO
Il riscaldatore a induzione creato da GYS, sostituto ideale della fiamma acetilenica, permette di sbloccare e smontare tutte le parti meccaniche dei veicoli lavorando in totale sicurezza.
Maneggevole e leggero (3,5 Kg in tutto, di cui 1,5 Kg di induttore), grazie all’ampia gamma di induttori in dotazione permette di lavorare anche su componenti posizionate in zone scomode e poco accessibili del vano motore, concentrando il calore esclusivamente su di esse. In questo modo vengono salvaguardate tutte le parti elettriche, elettroniche o di gomma, per interventi estremamente precisi.
CARATTERISTICHE DEL RISCALDATORE A INDUZIONE GYS
- Veloce e preciso: riscaldamento immediato senza fiamma e su una zona precisa, che permette di lavorare vicino a cavi, tubi o alter parti delicate, senza smontarle.
- Maneggevole: l’attrezzatura pesa solo 3,5 kg (solo 1,5 kg di induttore).
- Ergonomico: il volume ridotto e la tracolla in dotazione ne permettono l’utilizzo in ogni condizione.
- Semplice da usare: può essere collegato ovunque ci sia una spina monofase 230 V.
- Performante: garantisce una potenza di 1200 W con un ciclo di lavoro elevato.
Per ulteriori informazioni su questo caricabatterie contatta gli esperti di SIRE SRL., che ti forniranno una consulenza specializzata, consigliandoti l’attrezzatura più adatta alla tua officina.