Il GRUPPO

S.I.R.E. S.p.A. e' capofila di un gruppo di 4 aziende attive nella distribuzione di ricambi ed accessori per veicoli, attrezzature per officine e servizi di assistenza.

Nel complesso il gruppo puo' contare su 16 punti vendita per una superficie coperta totale di 13.000 m2, 35 agenti di vendita, 120 dipendenti, 50.000 referenze sempre presenti a magazzino ed un fatturato consolidato di oltre 32.000.000 €

COMEL

COMEL S.p.A. con sede a Bologna e filiale a Brescia; è Concessionario Bosch Automotive Aftermarket & Diagnostics dal 1963 e socio Groupauto Italia; fa parte del gruppo dal 1999.

Storica azienda protagonista dagli anni '50 della distribuzione di ricambi in Emilia Romagna e più recentemente in Lombardia. Affianca ai tradizionali ricambi elettrici e diesel anche una nutrita gamma di ricambi meccanici per le esigenze degli autoriparatori moderni.

COMEL web site

TECNOPARTI

TECNOPARTI S.p.A. ha sede a Udine e filiali a Podenone, Tavagnacco, Sacile, Codroipo e Trieste; è Concessionario Bosch Automotive Aftermarket & Diagnostics e socio Groupauto Italia; fa parte del gruppo dal 1979.

Nata nel 2006 dalla fusione di Tecnoricambi S.p.A., storico Concessionario Bosch, e Nuova Autoparti Srl, uno dei maggiori ricambisti del Friuli. Grazie ai 7 punti vendita ed al puntuale servizio di consegne, garantisce una presenza capillare in tutto il Friuli.                                    

TECNOPARTI web site

CARTRONIC

CARTRONIC GROUP S.r.l. ha sede a Bussolengo (VR), dal 2003 è Centro Formazione Bosch ed eroga i servizi di hot line telefonica, formazione e assistenza pre e post vendita per le società del gruppo. Dal 2010 fornisce servizi di formazione tecnica anche ai soci Group Auto Union Italia.

Un organico di tecnici installatori e riparatori, tecnici di assistenza e formatori, costantemente aggiornati, offre servizi di riparazione e installazione di attrezzature per officina, assistenza telefonica, formazione.

CARTRONIC web site